Pasini: “Iturbe farebbe bene all’Inter, Ranocchia e Brozovic…”

Articolo di
15 novembre 2015, 13:52
Iturbe

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente Lupo Pasini per chiedergli la sua opinione riguardo l’Inter che a gennaio acquisterà quasi certamente un esterno offensivo (si parla di Juan Iturbe) e potrebbe sacrificare almeno uno tra Andrea Ranocchia, Juan Jesus e Marcelo Brozovic.

ITURBE – «Io credo che l’Inter abbia voglia di rinforzare la rosa del tecnico di Jesi con l’arrivo di un esterno. Secondo me Iturbe è un giocatore che potrebbe fare bene, ha qualità sicuramente importanti per aiutare Mancini. Se la Roma potrebbe cederlo? A questo punto sì, anche perché si tratta di un giocatore che non sta trovando spazio con Rudi Garcia».

RANOCCHIA O JUAN ALLA ROMA? – «Conoscendo un po’ i pensieri di Mancini non penso voglia cedere un giocatore. E poi la Roma penso abbia altri obiettivi di calciomercato per la difesa».

BROZOVIC VIA? – «Non sono così sicuro che il centrocampista croato possa essere ceduto da Mancini. Anche perché è un giocatore di grande qualità e sta facendo bene. Dipenderà dalla portata dell’offerta anche perché l’Inter ha un centrocampo privo di qualità e Brozovic è un giocatore importante».