Parisi: “Moratti-Inter? Aria fritta legata alla critica a Thohir”

Articolo di
5 ottobre 2016, 01:20
Fabio Parisi

Fabio Parisi – procuratore sportivo -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, fa chiarezza sul possibile ritorno di Moratti all’Inter: Suning ha un’idea chiara, ma per il momento si parla del nulla

ARIA FRITTA PRESIDENZIALE – Secondo Fabio Parisi l’ipotesi oggi ha zero fondamento, prima bisogna risolvere il “problema” quote: «C’è qualcuno che ha chiesto a Massimo Moratti se gli interessa tornare presidente dell’Inter. C’è una dichiarazione del gruppo Suning che dice di rilevare il 30%? No, parliamo anche qua di aria fritta. Se l’appunto che si è fatto alla presidenza di Erick Thohir è che c’era un presidente che però non era presente, i cinesi – probabilmente -, siccome sanno fare business, hanno pensato che magari, se c’è uno qua con una certa esperienza di cui la piazza si fida, è un valore aggiunto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.