Parisi: “Mirabelli ha portato grandi giocatori all’Inter! Al Milan…”

Articolo di
23 novembre 2016, 00:16
Fabio Parisi

Fabio Parisi – procuratore sportivo -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, spende parole positive per Mirabelli, prossimo direttore sportivo del Milan dopo l’esperienza da Responsabile degli Osservatori dell’Inter

MIRABELLI, DS RUOLO NUOVO – Da uomo di mercato qual è, Fabio Parisi sa perfettamente quello che dice: «Massimiliano Mirabelli al Milan adesso deve fare il direttore sportivo e quindi per lui sarà un lavoro nuovo, non si tratta solo di girare per il mondo a seguire i calciatori, ma avrà potere di firma sugli acquisti e sui costi. All’Inter ha contribuito sicuramente a prendere grandi giocatori che oggi sono in nerazzurro, dicendo che “sono giocatori da Inter”, ma un conto è dire che “un giocatore è da Inter” e un altro conto è andare a spendere 50 milioni per prenderlo. Da DS non dovrà limitarsi solo al mercato in entrata, ma sarà fondamentale soprattutto quello in uscita… Mirabelli al Milan farà bene perché è uno che conosce i calciatori, ma dovrà rapportarsi anche con altre persone».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.