Pari spettacolare fra Colombia e Uruguay, ma Murillo osserva

Articolo di
12 ottobre 2016, 11:47
Jeison Murillo Colombia

La sfida fra Colombia e Uruguay, valida per le qualificazioni al Mondiale 2018 in Russia, si è chiusa sul risultato di 2 a 2 al termine di 90 minuti emozionanti e ricchi di colpi di scena. Jeison Murillo è rimasto a riposo ed entro venerdì tornerà a disposizione di Frank de Boer

PARI E SPETTACOLO – Reduce da una lombosciatalgia avvertita in prossimità del match contro il Bologna, il difensore dell’Inter non è sceso in campo a Barranquilla. All’Estadio Metropolitano Roberto Melendez Colombia e Uruguay hanno pareggiato 2 a 2. I Cafeteros, in vantaggio con Abel Aguilar, sono stati raggiunti e poi superati dalla Celeste grazie ai gol di Cristian Rodriguez e di Luis Suarez. Il colpo di testa di Yerri Mina ha fissato il risultato sul 2 a 2.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.