Pardo: “Scudetto? Napoli superiore all’Inter. Al San Paolo…”

Articolo di
23 novembre 2015, 16:51

L’Inter di Roberto Mancini grazie alla vittoria per 4-0 ai danni del Frosinone di Roberto Stellone ha conquistato il primo posto in solitaria. Lunedì 30 novembre i nerazzurri invece affronteranno al San Paolo il Napoli di Maurizio Sarri

DIFFERENZE – Pierluigi Pardo, giornalista di “Mediaset Premium”, intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su “Radio Crc” ha parlato della sfida tra Inter e Napoli del prossimo 30 novembre: «Secondo me il Napoli è superiore all’Inter. Quella di lunedì sarà una partita in ottica Scudetto oltre che una gara interessante, ma non una finale. Si affronteranno due squadre molto diverse tra loro».

CORSA SCUDETTO – Non è mancato un riferimento alla corsa scudetto: «La Fiorentina può anche permettersi di pareggiare una gara con l’Empoli, la Roma è stanca dei secondi posti ma non mi è piaciuto Garcia nel dopo partita. La stagione è lunga e ci sono tante cose che possono succedere tra cui vari infortuni, poi c’è il mercato di gennaio. Il Napoli deve mantenere i piedi per terra ma ha le carte in regola per raggiungere obiettivi importanti. La Roma non è da sottovalutare ma ha ancora cali e difficoltà a chiudere le partite».