Pancaro: “I giocatori dell’Inter vorranno impressionare Pioli”

Articolo di
18 novembre 2016, 14:04
Pancaro

Giuseppe Pancaro, intervistato da “Zona Calcio”, è convinto che il derby sarà molto più equilibrato nonostante il Milan abbia otto punti di vantaggio rispetto all’Inter che però avrà dalla sua la volontà da parte dei giocatori di impressionare il nuovo tecnico.

FATTORE PIOLI – «Il derby è una partita senza favoriti. Il Milan arriva con un cammino migliore ma sarà una partita equilibrata. Io penso che dovrà temere la voglia di rivalsa dei giocatori dell’Inter. Quale partita è migliore di un derby per riprendersi da un periodo negativo? I giocatori dell’Inter vorranno fare una partita importante davanti al nuovo allenatore. Quindi più che il singolo io farei attenzione alla voglia di tutti i giocatori di fare bene».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.