Palermo-Inter due volte, l’anteprima è U19: tutto in 24 ore

Articolo di
20 gennaio 2017, 23:46
Vecchi Pioli

Weekend importantissimo per l’Inter, soprattutto negli ambienti palermitani, dove andrà in scena un curioso evento a distanza di appena ventiquattr’ore: sia la squadra di Pioli sia quella di Vecchi sono attese dalle sfide esterne in casa rosanero

PIOLI PER LA SESTA – C’è attesa in casa nerazzurra per Palermo-Inter, partita valida per la 21a giornata del Campionato Italiano di Serie A in programma domenica 22 gennaio 2017 a partire dalle ore 15.00 presso lo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo. Continua la corsa di Stefano Pioli al terzo posto che varrebbe il ritorno in Champions League, si punta alla sesta vittoria consecutiva in campionato. Ma non sarà l’unico a cercare i tre punti a Palermo.

VECCHI PER LA TESTA – Il giorno prima, infatti, le due squadre si sfideranno in un’anteprima con protagonisti gli Under 19: riflettori puntati su Palermo-Inter, partita valida per la 14a giornata del Campionato Italiano Primavera – Girone C in programma sabato 21 gennaio 2017 a partire dalle ore 14.00 presso lo Stadio “Pasqualino” di Carini (PA). I nerazzurrini di Stefano Vecchi vogliono mantenere il primato in classifica guadagnato al giro di boa dopo la vittoria sul Genoa.