Palacio vede viola: niente EL, pronto per la Fiorentina – GdS

Articolo di
22 novembre 2016, 07:33
Melo Palacio

Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, Rodrigo Palacio dovrebbe recuperare dall’infortunio per la sfida di lunedì contro la Fiorentina

PALACIO VEDE VIOLA – Rodrigo Palacio aveva subito un risentimento muscolare di primo grado ai flessori della coscia sinistra dopo la trasferta di Genova contro la Sampdoria. L’argentino ha lavorato a parte finora e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente. Dopo aver capito che il recupero per il derby sarebbe stato impossibile, il lavoro personalizzato è stato improntato al raggiungimento della disponibilità per la gara di lunedì contro la Fiorentina“.

RECUPERO SICURO – “Vista l’assenza ­degli esclusi dalla lista Uefa, sarebbe stato utile averlo a disposizione per giovedì. Pioli si è però confrontato con lo staff medico e ha capito che avrebbe rischiato di perderlo per un periodo ancora più lungo. E così Palacio si è messo a lavorare più serenamente con la testa proiettata al posticipo di campionato contro la Viola“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.