Pagni: “Moratti? Volontà evidente! Se vuol mettere becco…”

Articolo di
4 ottobre 2016, 16:44
Moratti

Luca Pagni, giornalista di “Repubblica”, è intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio24″ per commentare la voce che vuole Massimo Moratti vicino al ritorno alla presidenza dell’Inter: l’ex patron nerazzurro ha già smentito l’indiscrezione ma potrebbe essere solo un bluff

SMENTITA BLUFF – «Moratti ha smentito se stesso, ma sono abituato a smentite di questo tipo. La voglia di Moratti di tornare sembra evidente. Se uno vuol mettere becco negli affari societari, una quota va anche rilevata, altrimenti non può mettere becco nel Cda. Se dovesse mettere soldi, in caso di aumento di capitale dovrebbe intervenire. Non metterebbe i soldi che metteva prima».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.