Pagliuca: “Icardi è il capitano, non deve dare fastidio ai tifosi”

Articolo di
19 ottobre 2016, 17:21
Gianluca Pagliuca

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter e della Nazionale, in un lungo intervento alla trasmissione “4-4-2″, in onda su “Sport Mediaset”, ha commentato anche la recente polemica sorta fra la Curva Nord e Mauro Icardi, conclusasi con una multa all’attaccante da parte del club

MENO ISTINTIVO – Pagliuca, che, nel corso dei suoi anni in nerazzurro, indossò in varie occasioni la fascia di capitano, ha così valutato la questione:
«Quello che Icardi fa non mi meraviglia. È un grandissimo giocatore, ma dovrebbe essere meno istintivo. Dovrebbe pensare di più. È capitano dell’Inter e bisogna comportarsi da capitano. Non può fare cose che danno fastidio ai tifosi. Deve pensare a fare gol, stare zitto e lavorare con determinazione che è quello che ha sempre fatto.»

CONTARE FINO A 10«Le sue problematiche sono fuori dal campo. Deve cercare di sapersi gestire. Ha 23 anni, è padre di famiglia, ha qualità da grandissimo centravanti. Deve contare fino a 10 prima di agire.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.