Pagano: “All’Inter serve assolutamente un vice-Icardi”

Articolo di
2 agosto 2015, 08:42
Icardi

Il “Sussidiario.net” ha parlato con l’agente Vincenzo Pagano dei movimenti di mercato dell’Inter di Mancini. Buone sensazioni per la prossima stagione anche se bisogna trovare un vice Icardi che possa entrare a gara iniziata in caso di bisogno

AMICHEVOLI – «La squadra nerazzurra è ancora un cantiere aperto e per questo credo che ci vorrà del tempo per vedere la vera formazione. In queste amichevoli non si è vista la vera Inter».

CHAMPIONS – «L’Inter potrà certamente lottare per un posto in Champions League. Sono arrivati giocatori importanti come Miranda e Kondogbia. E ora anche Jovetic. Il montenegrino, in particolare, potrà dare una mano a Icardi e lo aiuterà a segnare molti gol», prosegue Pagano.

VICE ICARDI – «All’Inter servirebbe un attaccante in grado di stare in panchina e di poter fare bene quando viene chiamato in causa. Si era pensato a Gilardino ma ho qualche dubbio perchè l’attaccante ex Fiorentina non è più giovane e fatica ad entrare in forma se gioca poco tempo», conclude Pagano.

L’Inter deve comunque muoversi rapidamente per trovare una soluzione che possa considerarsi alternativa ad Icardi specie dopo la partenza di Puscas e Longo.