Paganin: “All’Inter manca ancora qualcosa”

Articolo di
18 giugno 2015, 17:38
Paganin

L’ex difensore dell’Inter Massimo Paganin, fa il  punto sul mercato dei nerazzurri: intervistato ai microfoni di “Tuttomercatoweb”, l’attuale opinionista Mediaset individua nella mancanza di un centrocampista i problemi interisti, servono ancora rinforzi per recuperare il gap con le altre squadre.

DIFESA OK – «In questo reparto la dirigenza si sta muovendo bene: Murillo può dare tanto, Miranda è un giocatore esperto che ha giocato a massimi livelli e può dare ulteriore sicurezza a tutta la retroguardia, che lo scorso anno non ha proprio brillato».

MANCA QUALCOSA – «A mio avviso Mancin ha bisogno ancora di un terzino sinistro e di un centrocampista eclettico, qualcuno che possa dare il cambio a Medel che non è proprio un asso nell’impostazione della manovra».

KOVACIC – «Su di lui leggo che potrebbe essere ceduto, dovrebbe avere però bisogno di più tempo: non ha ancora una collocazione tattica ben precisa, deve migliorare in fase difensiva e queste sono cose che si apprendono soltanto col tempo. Ricordiamoci di Pirlo: partì come trequartista, man mano poi trovo la sua consacrazione come regista».