Padovan: “Sull’Inter poco equilibrio, euforia dopo il disfattismo”

Articolo di
23 settembre 2016, 23:41
Giancarlo Padovan

Il giornalista Giancarlo Padovan, intervenuto a “Microfono Aperto”, ha risposto alla domanda di un’ascoltatore che chiedeva spiegazioni sulle diverse valutazioni date nei confronti dell’Inter e di Frank de Boer nell’ultima settimana. Questo il suo pensiero riportato a “Radio Sportiva”.

CAMBIO D’OPINIONE«Per quanto riguarda l’Inter la stampa italiana dimostra di avere lo scarso equilibrio che di solito imputavo alla stampa spagnola, perché sette giorni fa il titolo era “Inter, ma non ti vergogni?” dopo aver perso con l’Hapoel Be’er Sheva, e oggi, sempre con un interrogativo un po’ surreale, “Inter, è la svolta buona?”. Naturalmente sto parlando della “Gazzetta dello Sport”, forse il più importante quotidiano a livello nazionale, che così ondivago mi lascia perplesso, perché i giornali dovrebbero orientare l’opinione e non farsi guidare dai risultati. C’è un po’ di euforia intorno all’Inter, comprensibile ma non comprensibile se la rapportiamo al disfattismo di otto giorni fa».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.