Padovan: “Inter, unica pecca i terzini! Anche se Ansaldi…”

Articolo di
29 settembre 2016, 00:32
Giancarlo Padovan

Giancarlo Padovan – giornalista e Responsabile dell’Ufficio Stampa del Vicenza – durante la trasmissione “Incrocio pericoloso” su Sportitalia sottolinea l’unico punto debole dell’Inter di de Boer: i terzini, aspettando Ansaldi

TERZINI INADEGUATI – Secondo Giancarlo Padovan quella nerazzurra è una grande squadra, ma con almeno un elemento migliorabile nella linea a quattro difensiva: «L’Inter deve fare qualcosa sugli esterni bassi, naturalmente bisogna aspettare gennaio. Comunque non abbiamo ancora visto all’opera Cristian Ansaldi, che è un giocatore importante e potrebbe fare bene: è stato molto sfortunato a causa di una serie di infortuni. Senna Miangue ha fatto bene domenica, certo serve qualcosa di più per fare il salto di qualità. I terzini sono l’unica pecca in questa stagione, per il resto l’Inter ha una rosa competitiva».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.