Padovan: “Inter trascinata da Icardi! Non era favorita perché…”

Articolo di
22 settembre 2016, 07:44
Giancarlo Padovan

Giancarlo Padovan – giornalista e Responsabile dell’Ufficio Stampa del Vicenza -, durante la trasmissione “Incrocio pericoloso” su Sportitalia, fa mea culpa sull’Inter di de Boer, che ha stupito tutti per essere già nei primi posti nonostante le note difficoltà estive

SORPRESA INTER, ICARDI LEADER – Non crede ai suoi occhi Giancarlo Padovan osservando la classifica: «L’Inter a Empoli si è confermata. Ha cambiato l’allenatore all’ultimo momento, poco prima di partire per il campionato, per questo non l’accreditavamo tra i favori del pronostico e invece sta andando molto bene. Mauro Icardi è riuscito a segnare un’altra doppietta dopo Pescara, contro la Juventus non l’aveva fatta, ma ha fatto gol e assist: ha segnato sei gol in cinque partite ed è capocannoniere. Icardi sta trascinando l’Inter non solo da capocannoniere, ma anche da leader».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.