Padovan: “Inter meglio del Milan grazie a Suning! E se…”

Articolo di
14 settembre 2016, 23:39
Giancarlo Padovan

Giancarlo Padovan – giornalista e Responsabile dell’Ufficio Stampa del Vicenza -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, sottolinea il differente presente che si vive a Milano dopo l’arrivo dei cinesi prima all’Inter e poi al Milan

SUNING PER LA SVOLTA – Per Giancarlo Padovan ci sono cinesi e cinesi, progetti e progetti: «L’Inter ha una solidità grazie a Suning: è pronta a fare un grande mercato, anzi l’ha già fatto in parte quest’estate, e sta bonificando la situazione di bilancio che era piuttosto pesante. Il Milan, di cui ignoro chi siano i nuovi proprietari cinesi, è almeno due passi dietro l’Inter, che ha fatto una campagna acquisti importante e ha una rosa importante: può fare subito bene in campionato, arrivando almeno in Champions League. Lottare per lo scudetto non so se sia possibile, se fosse partita meglio… Domenica c’è la Juventus, inutile nascondersi: l’Inter affronterà la squadra più forte in Italia, vedremo come andrà a finire. Vedo l’Inter già struttura e non ha paura delle partenze: chi ha lavorato all’Inter ha lavorato bene, la società può andare avanti su una strada già intrapresa».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.