Padovan: “Inter cambia Pioli? E giocatori! Quei 2 non arrivano”

Articolo di
11 aprile 2017, 00:07
Giancarlo Padovan

Giancarlo Padovan – giornalista e Responsabile dell’Ufficio Stampa del Vicenza -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, non sa se stare dalla parte di Pioli oppure no: l’Inter non può ripartire da zero, pertanto la conferma sembra essere la soluzione più matura

IL RISCHIO DI PIOLI – Per Giancarlo Padovan non ci sono molte alternative: «Se l’Inter non centra l’Europa League, Stefano Pioli va via: il rischio c’è. Per costruire qualcosa di importantissimo, Pioli deve partire da subito, non a stagione in corso. Non vengono né Antonio ConteDiego Simeone, che è un’ipotesi giusta, ma futuribile».

GIOCATORI DA ALLONTANARE – «Se l’Inter tiene Pioli o lo cambia è uguale, ma deve cambiare anche i giocatori, visto come si stanno comportando. Le accuse di Piero Ausilio sono pesanti sulla loro professionalità. L’Inter ha buoni giocatori, alcuni ottimi, ma deve fare valutazioni. Il Suning Group può molto a livello economico, ma non penso l’Inter possa ripartire di nuovo da zero cambiando tutti».







ALTRE NOTIZIE