Padovan: “Gagliardini come un attore, quindi? Tifosi Inter…”

Articolo di
13 aprile 2017, 01:13
Giancarlo Padovan

Giancarlo Padovan – giornalista e Responsabile dell’Ufficio Stampa del Vicenza -, durante la diretta di “Incrocio pericoloso” su Sportitalia, dichiara di stare dalla parte di Gagliardini e critica i tifosi interisti che hanno accusato il centrocampista classe ’94, dando loro dei consigli

TIFOSI CONTRO GAGLIARDINI – Non le manda a dire Giancarlo Padovan dopo l’ultima polemica in casa nerazzurra: «Ce l’ho con quella frangia di tifosi dell’Inter – radicale, ultrà, passionale ed emotiva, per non dire aggettivi cattivi -, che ha bersagliato Roberto Gagliardini perché martedì sera è andato a Torino a vedere Juventus-Barcellona. Non so cos’abbia fatto di male Gagliardini, che non è andato a sostenere né la Juventus né il Barcellona».

COME CALCIATORE, COME ATTORE – «Gagliardini è andato a vedere uno spettacolo, che c’entra con la sua professione? Come se un attore andasse a vedere lo spettacolo di un altro protagonista. Gagliardini ha fatto bene, non c’è nulla da dire e recriminare. Se questi tifosi hanno problemi di questo genere, inviterei loro a fare una riflessione su cosa significa il tifo per loro e che conseguenze ha sulla loro psiche».