Padovan: “Derby fondamentale per l’Inter. Peccato Brozovic…”

Articolo di
12 ottobre 2017, 00:30
Giancarlo Padovan

Giancarlo Padovan – giornalista e Responsabile dell’Ufficio Stampa del Vicenza -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, non cambia idea sull’Inter in lotta per lo scudetto e sostiene che il derby darà alcune risposte anche in tal senso

“COLPO” PERISIC – Per Giancarlo Padovan i nerazzurri possono sognare davvero: «Sono un grande estimatore di Luciano Spalletti, infatti ho pronosticato che, se non lo vince il Napoli, quest’anno lo scudetto lo vince l’Inter. La rosa dell’Inter non aveva bisogno di grandi ritocchi, è stato fondamentale trattenere Ivan Perisic, che è un giocatore importante».

DERBY FONDAMENTALE – «L’Inter senza le coppe ha la possibilità di migliorare tecnicamente e dal punto di vista della qualità del gioco, per prendere coscienza che è una squadra forte, un grande squadra! Il derby è un passaggio importante: se vince il derby, e ha buone possibilità di farlo, questa consapevolezza crescerà e si solidificherà sicuramente. Marcelo Brozovic adesso stava molto bene, peccato non ci sia nel derby».