Padovan: “Brozović fa il fenomeno e manca di rispetto all’Inter”

Articolo di
1 ottobre 2016, 23:18
Giancarlo Padovan

Il giornalista Giancarlo Padovan è ospite di “Microfono Aperto”, approfondimento quotidiano di “Radio Sportiva” che prevede l’interazione con gli ascoltatori. A una domanda su Marcelo Brozović ha criticato il comportamento del centrocampista dell’Inter.

INDIFENDIBILE«Marcelo Brozović ha mancato di rispetto al gruppo, all’allenatore e a tutti, secondo me è stato giusto punirlo dal punto di vista disciplinare. Adesso continua a fare un po’ il fenomeno facendo post inappropriati e inopportuni mentre la sua squadra sta giocando, io credo che i social network siano cose molto importanti per comunicare ma pericolosi per provocare. Non so se Brozović voglia comunicare o provocare, di sicuro le sue sembrano più provocazioni che comunicazioni e pare che da questo punto di vista Frank de Boer sia rigido. Ci sarebbe bisogno di lui perché è un giocatore completo, polivalente e che sa fare tutto, anche i gol, all’Inter in questo momento servirebbe, credo però che dalla settimana prossima rientrerà nei ranghi e bisogna vedere se il rapporto tra lui e de Boer non sia deteriorato a tal punto da chiedere un trasferimento a gennaio. Di Gabigol abbiamo già visto qualcosa, poco, un quarto d’ora, forse è ancora presto per giudicarlo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.