Padovan: “Anti-Juve? Non escluderei l’Inter. A Empoli dura”

Articolo di
20 settembre 2016, 23:37
Giancarlo Padovan

A “Microfono Aperto” è intervenuto in collegamento il giornalista Giancarlo Padovan. Nel programma di “Radio Sportiva” gli è stato chiesto un giudizio su chi può contendere il primo posto alla Juventus e lui ha inserito anche l’Inter fra le pretendenti.

AVVERSARIA PRINCIPALE«Qual è l’anti-Juve? È il Napoli più della Roma e non escluderei neanche l’Inter, che l’ha battuta e l’ha fatto alla grande. L’Inter con le piccole ha fatto male anche quest’anno, perché ha pareggiato in casa col Palermo e ha perso in casa del Chievo, però Frank de Boer è arrivato da poco e adesso la partita con la Juventus può aver fatto scattare la scintilla, vedremo. Domani a Empoli è dura, magari mi sbaglio. Nella stagione scorsa l’Inter di Roberto Mancini ha fatto molti punti all’inizio e andava a meraviglia, poi ha buttato via tutto alla fine del girone, ora si è rinforzata».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.