Orsi: “Pioli tecnico meticoloso. Scelta giusta per l’Inter”

Articolo di
8 novembre 2016, 20:48
Orsi

Fernando Orsi, ex vice allenatore dell’Inter, intervenuto a “Premium Sport”, ha parlato della scelta della dirigenza nerazzurra di affidare la panchina del club all’ex Lazio Stefano Pioli. Queste le sue parole

TATTICA – «Pioli è un allenatore abbastanza meticoloso, sopratutto sui calci piazzati. Ha il compito di mettere in sesto tatticamente l’Intrer. Spesso ha fatto il 4-3-3 e i nerazzurri hanno giocatori che possono fare questo gioco».

QUALITÀ – «È stato preso un uomo di campo che riesce a far capire le sue idee. Sulla piazza se dovevano prendere un allenatore che dava garanzie hanno fatto la scelta migliore».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.