Orrico: “Spalletti ha poche responsabilità, Inter costruita per Icardi! In CL…”

Articolo di
16 aprile 2018, 23:13
Corrado Orrico

Corrado Orrico – ex allenatore dell’Inter -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, commenta la situazione dell’Inter in ottica Champions esaltando il lavoro fatto finora da Spalletti nonostante i limiti tecnici in rosa

FIDUCIA IN SPALLETTI – Da Corrado Orrico arriva una promozione totale nei confronti del tecnico toscano: «Credo fermamente in Luciano Spalletti: sta mettendo mano a una situazione non semplicissima. Di solito, nel girone di ritorno, negli anni scorsi c’era già un clima da vacanze al mare, Spalletti e la sua squadra ora sono lì e credo che ce la faranno a entrare in Champions League. Le responsabilità di Spalletti sono minime: ho fiducia totale in lui».

INTER PER ICARDI – «L’ambiente è difficile e il gruppo è formato da giocatori forti, ma altalenanti: deve trovare la quadra, nell’ultima partita mancava Marcelo Brozovic, che sembra aver risolto i problemi del centrocampo. Se non segna Mauro Icardi, però, l’Inter si ferma… Ivan Perisic ha segnato, ma ora anche lui si è bloccato. L’Inter è una squadra costruita per il suo cannoniere: se lo mettono in condizione di segnare, la butta dentro; se la squadra balbetta, va in difficoltà anche lui».