Orrico: “Icardi? DeLa scorretto! Inter, dramma Mancini per…”

Articolo di
1 agosto 2016, 00:32
Corrado Orrico

Corrado Orrico – ex tecnico anche dell’Inter -, ospite negli studi della “Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2, commenta sia il caso Icardi sia il caso Mancini, trovando nella scorrettezza di De Laurentiis e nel declassamento di Mancini i motivi dei problemi nerazzurri

NAPOLI SCORRETTO – Non ci crede Corrado Orrico, che denuncia: «Tutto può succedere, ma è una cosa illogica: è impensabile che l’Inter si privi di un giocatore di tale importanza. Il comportamento di Aurelio De Laurentiis non mi sembra in linea con le offerte faraoniche fatte a Mauro Icardi: dovrebbe essere impedito dalla federazione, in questo modo mette in difficoltà l’Inter nella gestione del giocatore. Fossi nel Napoli cercherei Alvaro Morata, che tatticamente lega meglio con le esigenze di Maurizio Sarri».

DRAMMA MANCINIANO – «L’Inter già così com’è lotterà per il secondo posto, darà filo da torcere a Roma e Napoli a prescindere da eventuali acquisti. Roberto Mancini ha sempre fatto il manager, ora si è trovato spiazzato dalle novità della nuova proprietà: adesso è costretto a fare solo l’allenatore, è questo il suo dramma odierno. Mancini deve accettare di fare l’uomo di campo e basta».