Ordine: “Kondogbia strapagato voluto da Mancini! Inter-Juve…”

Articolo di
27 settembre 2016, 01:24
Franco Ordine

Con il suo classico stile Franco Ordine ha affrontato l’argomento Inter a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” dando dei giudizi senza appello su Frank de Boer e Geoffrey Kondogbia: positiva la valutazione sul tecnico nerazzurro, molto negativa invece quella sul centrocampista francese.

BUONI E CATTIVI«Tutto il centrocampo che ha la Juventus l’Inter ce l’ha più forte, è così. In generale non bisogna prendersela con Frank de Boer, aveva stupito tutti a Pescara facendone entrare tre in un colpo solo, purtroppo si ragiona qui come nel Medioevo. Bisgona dire la verità: Geoffrey Kondogbia è arrivato qui a un prezzo strapagato perché l’ha voluto il signor Roberto Mancini, voglio dire che quello è un giocatore strapagato, stravalutato, che non è in grado di fare quello che fa. Gabigol è un esterno che può giocare se non gioca Antonio Candreva, non è una prima punta».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.