Ordine: “Inter, Moratti indispensabile. Brozović abbia rispetto”

Articolo di
4 ottobre 2016, 01:45
Franco Ordine

Per Franco Ordine il ritorno di Massimo Moratti all’Inter sarebbe un bene. Il giornalista, ospite di ­“Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, si è espresso su diversi temi riguardanti l’Inter nel corso del programma di Italia 1, da Marcelo Brozović a Frank de Boer.

INTER DA SISTEMARE«È vero che l’Inter non è stata messa sotto dalla Roma, altrimenti raccontiamo di un’altra realtà e di un’altra partita. La cosa che bisogna dire, senza salire e scendere dal carro, è che secondo me sta per scadere il tempo a disposizione, perché c’è tempo per tutto. Dopo due mesi di campionato secondo me un allenatore deve trovare una squadra e una decente organizzazione. Frank de Boer ha fatto bene con Marcelo Brozović? Certo. Oggi i giocatori devono prendere coscienza di quello che è il tempo che vivono. Bisogna anche avere un briciolo di rispetto per chi pensa che la tua squadra del cuore ha preso tre pappine a Praga e si trova la foto di questo che brinda con la fidanzata. Erick Thohir? Ha beccato cinquanta milioni per prendere l’Inter e trasportarla da Massimo Moratti a Suning. Moratti è indispensabile per garantire a questa società il pizzico di italianità».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.