Oggi faccia a faccia società-Icardi, via la fascia? – GdS

Articolo di
17 ottobre 2016, 09:09
Mauro Icardi Empoli-Inter

Continua la bufera Icardi in casa Inter: secondo la “Gazzetta dello Sport”, nel faccia a faccia in programma oggi alla Pinetina la società sembrerebbe orientata a togliere la fascia di capitano all’argentino almeno fino a fine 2016

BUFERA ICARDI – “Domenica da incubo per Mauro Icardi. Fischi, insulti pesanti dalla Curva, striscioni parecchio offensivi, quindi un rigore sbagliato, Inter sconfitta in casa dal Cagliari e messa ora malissimo in classifica. E’ bufera vera. Maurito è stato definitivamente scaricato dagli ultrà, infuriata anche la società. «Colpa» della biografia di Icardi e di un personalissimo resoconto sui fatti di Sassuolo-­Inter“.

VIA LA FASCIA – “Il problema più grosso è però appunto la posizione della società, a sua volta parecchio seccata per una biografia forse un po’ ingenuamente trascurata dalla stessa Inter in fase di elaborazione. Oggi, in Pinetina, il duro faccia a faccia con l’argentino, al quale potrebbe essere provvisoriamente tolta la fascia da capitano, almeno fino a tutto il 2016, per poi valutare più avanti se sia il caso di restituire o meno i gradi a Icardi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.