Oggi “debutta” Samuel. Pioli a San Siro per Italia-Germania

Articolo di
15 novembre 2016, 13:19
Samuel

Prima giornata da collaboratore tecnico della prima squadra per Walter Samuel, richiesto espressamente dal nuovo allenatore dell’Inter Stefano Pioli che questa sera sarà a San Siro per assistere a Italia-Germania insieme a Giovanni Gardini e Piero Ausilio.

SI RICOMINCIA – Samuel era rientrato all’Inter nei mesi scorsi per ricoprire il ruolo di osservatore ma Pioli ha chiesto e ottenuto la sua promozione, vista la necessità di avere a sua disposizione un uomo che conoscesse bene l’ambiente e parte della rosa in modo da ridurre così al minimo i possibili problemi d’ambientamento. Intanto questa sera, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, il nuovo tecnico dei nerazzurri accompagnerà il direttore sportivo Ausilio e il Chief Football Administrator Gardini a San Siro per l’amichevole tra la nazionale italiana e quella tedesca.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.