Oddo: “I giocatori dell’Inter più forti di quelli della Juve ma…”

Articolo di
8 settembre 2016, 13:37
Oddo

Secondo il tecnico del Pescara Massimo Oddo i calciatori dell’Inter, presi singolarmente, sono addirittura più forti di quelli della Juventus che però, a differenza dei nerazzurri, ha un’organizzazione tattica precisa e un gruppo abituato da tempo a giocare insieme.

MANCA IL CONTESTO – Queste le parole del tecnico al “Corriere dello Sport”: «Napoli e Roma rivali della Juve? Sì e ci metto anche l’Inter. Che ha dei giocatori assurdi, pazzeschi. Dico un’eresia: pure più forti di quelli della Juve. E’ chiaro che poi li devi far giocare insieme, perché la qualità dei singoli non basta: la Juve ha giocatori forti ma anche un contesto, quello che all’Inter manca. Spero che l’Inter il contesto tattico non ce l’abbia prima della prossima settimana…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.