Occhio Inter, Fassone vuole portarti via Ausilio! – CdS

Articolo di
7 agosto 2016, 11:47
Ausilio Fassone

Marco Fassone sarà il prossimo amministratore delegato del Milan. L’ex direttore generale nerazzurro ha individuato in Piero Ausilio l’uomo per rilanciare il club rossonero. Ecco le ultime secondo il “Corriere dello Sport”

DUE NOMI – “Il nuovo direttore sportivo del Milan sarà scelto da Marco Fassone e in questo momento due dei candidati forti sono Piero Ausilio e Walter Sabatini. L’ex dg dell’Inter sarà l’unico amministratore delegato del club e ne prenderà le redini dal 4 novembre in poi. Fassone ha ben chiare tutte le mosse da effettuare per riavviare, da subito, la complessa macchina rossonera”.

CONTRATTO IN SCADENZA – “La scelta del direttore sportivo sarà quella fondamentale: il dirigente piemontese ha grande stima dell’attuale ds dell’Inter, Piero Ausilio. Avrebbe voluto portarlo con sè anche all’estero se, prima di accettare di essere l’uomo di fiducia dei cinesi, avesse accettato la proposta del club della Premier League o di quello della Ligue 1 che lo avevano cercato. Ausilio ha il contratto in scadenza a giugno e, pur legato all’Inter da diversi anni, non potrebbe rimanere indifferente alla proposta. Anche Sabatini è molto stimato da Fassone per la sua abilità nello scovare talenti”.