Ocampo: “L’Inter zoppica ai lati. De Boer si gioca la panchina”

Articolo di
19 ottobre 2016, 01:17
Julio Ocampo

Il giornalista spagnolo Julio Ocampo è stato ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport e ha provato a trovare una chiave tattica che l’Inter dovrebbe migliorare per rendere meglio. Senza una crescita sotto il profilo dei risultati a rischiare è comunque Frank de Boer.

SVOLTA O ADDIO«Secondo me l’Inter zoppica ai lati, soprattutto dietro coi terzini. Frank de Boer sta faticando nel modo in cui può abbinare i due giocatori che creano più calcio, cioè João Mário ed Éver Banega. È difficile, sono appena arrivati, è un altro calcio, un’altra filosofia e un’altra idea. Per abbinare i due giocatori che possono dare le palle gol a Mauro Icardi ci vuole tempo, purtroppo non c’è più pazienza. La società non deve controllare chi scrive i libri, non penso che sia questo il problema, il libro di Icardi non penso sia stato un problema. De Boer si gioca la panchina? Se la gioca sì».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.