Obi: “Obiettivo Europa League”

Articolo di
25 dicembre 2014, 19:28
obi

Joel Obi parla del reale obiettivo della sua Inter: l’Europa League. Dalla posizione di classifica in cui l’Inter staziona attualmente il traguardo appare quello più realistico.

Non proprio eccezionale il cammino dell’Inter fino a ora in campionato. L’arrivo di Mancini non ha portato il cambio di marcia sperato ma il nigeriano Obi non si perde d’animo e fissa gli obiettivi della sua squadra: un posto per l’accesso all’Europa League. La concorrenza è folta, ma l’Inter non può permettersi di fallire, sarebbe una grossa sconfitta economica e d’immagine.

OBI SODDISFATTO – Obi ha rilasciato alla radio nigeriana “88.9 Brila FM”, alcune dichiarazioni, facendo un personale bilancio della stagione e indicando nel derby contro il Milan il suo momento più alto: «Al momento sono davvero molto soddisfatto delle mie prestazioni sin qui. Spero di poter mantenere questo stato di forma per continuare a dare il massimo per questa squadra».

CONCENTRATI SULL’OBIETTIVO – Per un piazzamento in Europa Legue Obi, visto l’ottimo lavoro svolto sotto la guida di Mancini, si dice ottimista: «Per il momento sta andando davvero tutto bene con la squadra, siamo molto concentrati su quello che è il nostro obiettivo che è raggiungere nuovamente un posto in Europa League, sono convinto che possiamo farcela».