Nuovo sponsor per l’Inter? Suning in trattativa col gruppo ZTE

Articolo di
29 settembre 2016, 13:49
ZTE

Il “Corriere della Sera” rivela che il gruppo Suning sarebbe in trattativa con ZTE, importante azienda cinese di telecomunicazioni che nei prossimi mesi potrebbe quindi diventare uno degli sponsor principali dell’Inter.

TRATTATIVA IN CORSO – La nuova proprietà dell’Inter è alla ricerca di nuovi sponsor che permettano così al club di migliorare il proprio fatturato e risolvere così i problemi relativi al Fair Play Finanziario evitando di cedere qualche big nel mercato di gennaio, anche se è comunque possibile che un paio di esuberi, su tutti Jonathan Biabiany e Felipe Melo, possano essere acquistati dallo Jiangsu Suning. Tra le varie ipotesi saltate fuori negli ultimi mesi ci sarebbe anche quella di legare il nome del centro sportivo di Appiano Gentile a quello di un importante sponsor seguendo così una pratica già abbastanza diffusa per quanto riguarda gli stadi (vedi lo stadio Friuli di Udine rinominato Dacia Arena).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.