Nuovo sponsor per l’Inter: accordo con Hotel Planner – TS

Articolo di
18 agosto 2016, 14:48
Logo Inter maglia 2016-2017

Secondo “Tuttosport” l’Inter avrebbe appena raggiunto un accordo di sponsorizzazione con gli statunitensi di Hotel Planner, azienda leader nel settore delle prenotazioni di viaggi e partner di diverse squadre di NBA, NFL e NHL.

NUOVA PARTNERSHIP – In passato HP aveva già stretto una partnership commerciale con alcuni club inglesi mentre negli Stati Uniti collaborano con diverse squadre di basket, football americano e hockey tra cui i Los Angeles Clippers, i San Diego Chargers, i Washington Redskins, i Los Angeles Rams e i Florida Panthers. Hotel Planner si occuperà tra l’altro di organizzare le trasferte dell’Inter negli USA e proporrà offerte speciali anche per i tifosi nerazzurri, i membri degli Inter Club e i dirigenti delle altre aziende che collaborano con la società di Corso Vittorio Emanuele II.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.