Nuova amichevole per l’Inter: ad Appiano arriva il Renate

Articolo di
20 ottobre 2016, 15:32
Inter esultanza gol

Giovedì 27 ottobre, all’indomani del turno infrasettimanale contro il Torino, l’Inter ospiterà il Renate ad Appiano Gentile per un’amichevole. Lo ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale la società brianzola, attualmente in Lega PRO

GIOVANILI – “Nerazzurri contro nerazzurri”. Così il Renate, che con l’Inter condivide gli stessi colori sociali,  ha oggi voluto informare i propri sostenitori del prossimo impegno amichevole contro la squadra di Frank de Boer, previsto giovedì 27 ottobre ad Appiano Gentile, alle 15.00. I due club sono legati da tempo da un ottimo rapporto, rinsaldato da vari confronti sui campi delle giovanili. Proprio le giovanili hanno avuto un ruolo importante nell’organizzazione di questo test amichevole, poiché, come si legge sul sito della società di Lega PRO “Un ringraziamento particolare a Carlo Roda, nostro Direttore del Settore Giovanile, che è riuscito a pianificare questo appuntamento grazie agli ottimi rapporti con l’F.C. Internazionale.”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.