Niang: “Derby? L’Inter ha giocato bene. Dispiace per il 2-2″

Articolo di
23 novembre 2016, 16:02
Niang D'Ambrosio

M’Baye Niang ha parlato ai microfoni di Milan Tv. L’attaccante si è soffermato anche sul derby contro l’Inter, sottolineando la buona prova dei ragazzi di Pioli. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da MilanNews.it

NIANG SUL DERBY – «Derby? E’ stata una bella partita, c’era un bell’ambiente allo stadio. Dispiace aver preso gol alla fine, ma questa partita ci deve servire per migliorare. Abbiamo ampi margini di miglioramento. L’Inter ha fatto una bella gara, ci hanno pressato alti. Dispiace aver preso gol all’ultimo minuto, ma abbiamo una bella classifica e ora pensiamo già all’Empoli».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.