Nerazzurri come il Milan: Thohir vuole costruire ‘Casa Inter’

Articolo di
21 maggio 2015, 19:42
thohir

Il presidente Erick Thohir è da sempre uno dei maggiori sostenitori delle idee innovative e più all’avanguardia: oltre al necessario aumento dei ricavi dai quali passa il rilancio del club, il tycoon indonesiano starebbe pensando alla costruzione di una nuova sede dal nome ‘Casa Inter’, come riportato da “Il Corriere dello Sport”.

COME I CUGINI – Se il Milan sta progettando la messa in opera di un nuovo stadio, l’Inter resta con l’intenzione di rimanere nello storico impianto del ‘Meazza’, un modo per valorizzare quella che è stato ed è il teatro delle maggiori imprese dei nerazzurri. Di uguali vedute potrebbe essere invece il discorso relativo alla costruzione di una nuova sede per il club: seguendo l’esempio dei rossoneri, Thohir starebbe pensando ad una nuova ‘Casa Inter’, sull’esempio di ‘Casa Milan’ inaugurata da nemmeno un anno.

IN CERCA DI SPONSOR – Il presidente indonesiano è alla ricerca dunque di nuovi partner che gli permettano di sostenere i costi: a tal proposito ci sarebbero dei problemi con ‘Pirelli’, con cui la collaborazione scadrà nel 2016. Si potrebbe decidere per un rinnovo annuale oppure, in casi estremi, di affidarsi a Garuda, compagnia aerea indonesiana in partnership anche col Liverpool.

AUDI VS ALFA ROMEO – E’ in corso una sfida anche tra due dei marchi automobilistici più importanti per rifornire l’Inter: si parla con insistenza dell’Alfa Romeo, ma negli scorsi giorni sarebbe arrivata anche un’interessante offerta dell’Audi.

Facebooktwittergoogle_plusmail