Nello staff di Pioli anche il figlio Gianmarco – CorSera

Articolo di
8 novembre 2016, 13:24
Pioli

Il “Corriere della Sera” sostiene che nello staff di Stefano Pioli ci sarà anche suo figlio Gianmarco, al quale sarà affidato il ruolo di video analyst. Il nuovo tecnico dell’Inter dovrebbe dirigere domani il suo primo allenamento.

STAFF DEFINITO – A meno di intoppi nella giornata di oggi Pioli rescinderà con la Lazio per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno del 2018. Lo seguiranno il suo storico vice Giacomo Murelli, il tattico Davide Lucarelli e i preparatori Massimo Osti e Francesco Perondi; oltre a loro dovrebbero esserci però anche Walter Samuel, scelto dalla società e al quale sarà affidato anche il compito di aiutarlo ad ambientarsi più velocemente all’interno dell’ambiente nerazzurro, e suo figlio Gianmarco che invece analizzerà le partite degli avversari e gli errori dei giocatori.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.