Nebuloni: “Per Roberto Mancini ci sono 5 incedibili nell’Inter”

Articolo di
5 maggio 2016, 17:29
Mancini Lazio-Inter

Massimiliano Nebuloni ha parlato della situazione dell’Inter e soprattutto del prossimo mercato. Tra le aspettative di Erick Thohir e le richieste di Roberto Mancini, queste dovrebbero essere le manovre principali dei nerazzurri.

COSA C’E’ – Intervenuto dagli studi di “Sky Sport”, Massimiliano Nebuloni ha fatto il punto sul mercato dell’Inter«Thohir tornerà a Milano domani, vuole essere presente a San Siro per l’ultima partita di campionato in casa, sperando di vedere una buona prestazione. Il presidente dell’Inter farà il punto sulla situazione con Mancini, per progettare il futuro. Vuole avere la certezza che l’allenatore jesino resterà sulla panchina anche l’anno prossimo, visto che i rumours non si fermano mai. In sostanza ci sono cinque incedibili: Miranda, Murillo, Brozovic, Perisic e Icardi.

COSA MANCAQuesti sono gli uomini che Mancini e la società vogliono trattenere. Poi si passerà all’acquisto di pochi, ma ben scelti, acquisti. Due terzini nuovi, ed il primo dovrebbe essere Erkin, quasi già completato di fatto il suo affare. Banega, anche lui sul punto di essere formalizzato, un regista ed un esterno capace di giocare sulla corsia destra. In tal senso Mancini spera poi di fare il tanto atteso salto di qualità».







ALTRE NOTIZIE