Nebuloni: “Kovacic e Shaqiri partiranno. Hernanes…”

Articolo di
4 luglio 2015, 17:30
Kovacic

Arrivano gli aggiornamenti in casa Inter da Massimiliano Nebuloni a “Sky Sport 24″. Domani partirà il ritiro a Riscone di Brunico dove si uniranno alla squadra otto nazionali e nei prossimi giorni arriveranno i nuovo acquisti. Un punto anche sul mercato, con Perisic sempre più vicino e con Shaqiri e Kovacic destinati a partire data la necessità di formare una rosa con 25 giocatori

PARTE IL RITIRO – «Domani parte il ritiro a Riscone di Brunico dove si uniranno otto giocatori che hanno beneficiato di qualche giorno in più di vacanza per via deli ipegni con le rispettive nazionale. Nei giorni successivi arriveranno anche i nuovo acqusiti Kondogbia, Montoya, Murillo e Miranda»

PERISIC«Perisic sempre più vicino. Addirittura pare che siano già pronte le magliette Con il giocatore la società ha già un accordo, manca quello con il Wolfsburg.  Si tratta di un giocatore eclettico in grado di far cambiare pelle all’Inter come vuole Mancini»

I SACRIFICATI – «L’Inter ha bisogno di vendere. Io al momento punterei su Kovacic che ha più mercato, nonostante i tifosi lo ritengono un intoccabile per età e prospettiva. Anche Shaqiri è destinato a partire perchè non ha mai avuto feling con Mancini»

HERNANES – «In questo momento il brasilianonon è una primissima scelta, ma è un gocatore che l’anno scorso si è rivelato preziosissimo in certe partite, quindi ci puà stare nei 25 di cui deve essere composta la rosa»