Nebuloni: “Inter, Marcelino venerdì incontra Suning a Milano”

Articolo di
1 novembre 2016, 23:04
Nebuloni

Da Sky Sport arrivano novità sul possibile nuovo tecnico dell’Inter: secondo Massimiliano Nebuloni, durante il programma “L’Originale”, Suning potrebbe aver scelto Marcelino García Toral, allenatore che ha lasciato il Villarreal più o meno negli stessi giorni in cui Frank de Boer sostituiva Roberto Mancini.

SCELTA DIFFICILE«Frank de Boer? Un po’ si è tradito da solo e un po’ è stato tradito dalla squadra, nel senso che non l’ha seguito fino in fondo. Probabilmente se fosse stato un pochino più morbido e avesse limato certi aspetti del suo carattere o della sua idea calcistica magari sarebbe durato un po di più. Per una serie di motivi era impossibile durare di più, sono stati i risultati a condannarlo perché per l’Inter perdere cinque partite non è possibile. Il paradosso è dato dal fatto che l’anima italiana, cioè Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Javier Zanetti che vivono la quotidianità ad Appiano Gentile, avrebbero già scelto un loro candidato forte che è Stefano Pioli, mentre la parte asiatica e cioè i nuovi proprietari di Suning stanno di fatto facendo un casting per individuare un’altra figura, punterebbero di più su un profilo internazionale. L’ultimo è Marcelino García Toral, ex tecnico del Villarreal che sarà a Milano venerdì e inconterà i dirigenti di Suning, questo lascia capire la grande confusione perché se dopo de Boer la scelta sarà fatta da Suning e non da chi occupa di calcio si aprirebbe una crisi interna».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.