Nebuloni: “Inter calendario in discesa, ma ora basta sbagliare”

Articolo di
11 ottobre 2016, 19:08
Nebuloni

L’Inter di Frank de Boer continua la preparazione in vista del match di domenica pomeriggio contro il Cagliari. Ecco quali sono gli obiettivi dei nerazzurri prima del derby col Milan in programma il 20 novembre a San Siro

VINCERE – «Sulla carta calendario in discesa, ma rischiano di essere delle trappole. Sette i punti persi e non è un caso che siano anche quelli di distacco dalla Juventus. I nerazzurri commettono sempre i soliti errori e non riescono a guarire, come sottolineato anche da Icardi ieri. Cagliari, Atalanta, Torino, Sampdoria, Crotone: da questo mini ciclo l’Inter dovrà fare più punti possibili». Queste le parole di Massimiliano Nebuloni a “Sky Sport 24″.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.