Nebuloni: “Icardi è un grande professionista. Per il rinnovo…”

Articolo di
29 maggio 2015, 19:18
icardi

Mauro Icardi è stato un giocatore fondamentale nella stagione nerazzurra. Ne è convinto il giornalista di “Sky Sport” Massimiliano Nebuloni che durante il suo intervento a “Sky Sport 24″ ha parlato anche del rinnovo dell’attaccante argentino. Ecco le sue parole:

RINNOVO – Negli ultimi giorni è trapelato un leggero ottimismo sul rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Nebuloni però non è così convinto: «Mancini spera che Icardi resti all’Inter. Lui è l’unica nota lieta. L’Inter farebbe meglio ad accelerare la trattiva per il rinnovo, riuscendo a blindare l’unico top player che ha a disposizione il tecnico nerazzurro.Quest’anno Icardi ha segnato già 25 gol incluse le coppe. Sono diversi mesi che si tratta, anche se le parti non sono poi così vicine come invece è trapelato negli ultimi giorni».

STAGIONE – Nebuloni ha anche dato un voto alla stagione di Icardi sottolineando le qualità da professionista: «Alla sua stagione do un 7-8. Icardi non sente la pressione, è sfacciato, non gli interessa cosa dice la gente. Almeno 15 punti dell’Inter sono arrivati grazie a lui. Questo dimostra che incide tanto nella classifica generale. Avrebbe bisogno di un partner di una certa statura. Mancini e l’Inter hanno corteggiato Dybala, ma sappiamo come è andata a finire. Il tecnico sta individuando altri profili per consentire ad Icardi di esprimersi al meglio. Lui è cresciuto molto e ha dimostrato di saper giocare per la squadra e di essere un grande professionista».