Nebuloni: “Dirigenti chiedono continuitaà a de Boer. Ieri l’Inter…”

Articolo di
27 ottobre 2016, 20:28
Nebuloni

Frank de Boer, per il momento, ha salvato la panchina nerazzurra. Ora l’Inter dovrà confermarsi dopo la vittoria contro il Torino. Del futuro del tecnico ha parlato Massimiliano Nebuloni di “Sky Sport”

FIDUCIA CONDIZIONATA – «I dirigenti, sono soddisfatti del match di ieri, ma hanno fatto capire a de Boer  che serve continuità nelle prossime tre partite prima della sosta. Domenica sfida alla Sampdoria a “Marassi”, poi in Inghilterra l’Inter si gioca l’Europa contro il Southampton nel match più difficile dei tre e l’ultima sfida sarà contro il Crotone a San Siro il 6 novembre. La situazione verrà monitorata partita dopo partita. Ieri la squadra ha interpretato al meglio la sua filosofia di calcio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.