Nebuloni: “40 mila a San Siro, ma l’Inter non e’ al top”

Articolo di
27 agosto 2016, 20:28
Nebuloni

L’Inter di Frank de Boer domani alle 18.00 farà il suo esordio stagionale a San Siro contro il Palermo di Davide Ballardini. Ecco come i nerazzurri si avvicinano a questa sfida secondo Massimiliano Nebuloni di “Sky Sport”

ATTESA – «Il gioco di de Boer richiede ai suoi giocatori di essere sempre al top dal punto di vista fisico. Per il tecnico serviranno 4 settimane prima di vedere la rosa al meglio e valutarla al meglio. Tutto questo senza dimenticare la sosta che svuoterà lo spogliatoio. Domani i nerazzurri vorranno riscattarsi e l’entusiasmo sembra ritrovato. A San Siro infatti sono attesi quasi 40mila spettatori».

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.