Nazionali: bene l’Inter. Candreva e Jovetic in copertina – GdS

Articolo di
13 ottobre 2016, 19:51
Candreva Inter-Celtic

L’Inter di Frank de Boer tornerà in campo dopo la sosta per le nazionali affrontando il Cagliari a San Siro. Ecco come si sono comportati i nerazzurri secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

INTER PROMOSSA – “È la squadra i cui nazionali sono andati meglio in questa sosta. In vetrina ci finiscono Candreva, molto convincente in Macedonia, e Jovetic, che ispira in zona gol nel suo Montenegro. Ma de Boer può sorridere anche per Brozovic (assist) e Perisic (gol), per Joao Mario (che ha guadagnato minuti e fiducia col Portogallo) e Banega, unica nota lieta nell’Argentina sprofondata contro il Paraguay“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.