Nagatomo: “Voglio restare e vincere lo scudetto”

Articolo di
21 giugno 2015, 16:32
nagatomo

Yuto Nagatomo ha dichiarato al Japan Times che vuole continuare a giocare in Serie A e lo vuole fare con la maglia dell’Inter.

RESTO QUI – Dal Giappone, dove ha diretto alcuni allenamenti della sua scuola calcio, Yuto Nagatomo fa chiarezza sul suo futuro e non ha alcun dubbio su dove vuole giocare il prossimo anno: «Voglio restare all’Inter. È una squadra fantastica, molto seguita ed amata dai tifosi. Con in colori nerazzurri voglio puntare alla vittoria dello scudetto. Quindi voglio prolungare il mio contratto».

PREMIER E BUNDESLIGA – Va ricordato che il Il contratto di Nagatomo con l’Inter scade nel 2016. Il terzino ventottenne tutta corsa e spinta, con il vizio del gol, ha attirato le attenzioni del West Bromwich Albion. Oltre a riceve apprezzamenti dalla Premier Leauge, anche dalla Bundesliga guardano con attenzione all’evolversi della situazione, lo Schalke 04 in particolare. Vedremo cosa accadrà e se Mancini si vorrà avvalere delle qualità del giapponese anche nella stagione 2015/16.