Nagatomo KO: tempi di recupero da valutare per l’Inter

Articolo di
7 ottobre 2016, 22:44
Nagatomo

Piove sul bagnato in casa Inter per quanto riguarda la categoria terzini: la Federazione Calcistica del Giappone – come riportato dal quotidiano Japan Times – ha annunciato il forfait di Nagatomo in allenamento e la conseguente esenzione dall’impegno australiano

NAGATOMO OUT – Il Giappone farà a meno di Yuto Nagatomo nella prossima partita di qualificazione ai Mondiali 2018: il terzino dell’Inter non volerà in Australia con i compagni in seguito a uno scontro con il Tomoaki Makino, che nell’allenamento odierno ha messo KO Nagatomo. Al posto dell’interista non è stato convocato nessun sostituto. Da capire, ora, i tempi di recupero – che dovrebbero essere piuttosto rapidi – di Nagatomo, sebbene non sia la prima scelta di Frank de Boer sulle corsie difensive dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.