Nagatomo: “Inter, voglio lo Scudetto! Spero che…”

Articolo di
14 luglio 2015, 19:03
Nagatomo

Intervistato dai microfoni di Inter Channel, Yuto Nagatomo parla degli obiettivi stagionali della squadra di Roberto Mancini e, ovviamente, del tecnico jesino e del problema relativo agli infortuni, patito nella passata annata

RITIRO CON MANCINI«In Serie A ci sono ottimi attaccanti, difficili da fermare. Con Mancini mi alleno bene, sto migliorando tatticamente e ora mi sento bene fisicamente, spero di migliorare ancora. Stiamo facendo un gran lavoro tecnico-tattico, speriamo di iniziare bene la stagione e di finirla al meglio».

INFORTUNI E NAZIONALE«Spesso devo tornare in Giappone per giocare in Nazionale e non è facile mantenere la forma, ma per me è un orgoglio. L’anno scorso sono stato infortunato diverse volte e quest’anno non voglio avere gli stessi problemi. Dopo cinque anni in Italia, so come si gioca ed è arrivato il momento di migliorare».

OBIETTIVI STAGIONALI«Quest’anno sento che sarà diverso, abbiamo tanti giocatori forti. Tutti vogliamo che l’Inter torni in alto, per giocare in Champions League e vincere lo Scudetto. Sono contento che tutti mi vogliano bene, anche fuori dal campo. Sono contento di giocare nell’Inter».