Nagatomo in volo per Milano: subito a disposizione di de Boer?

Articolo di
10 ottobre 2016, 17:06
Nagatomo

Rientro anticipato a Milano per Yuto Nagatomo, vittima di un infortunio durante un allenamento con il Giappone. Il terzino, escluso per precauzione dai convocati nipponici per la partita di martedì contro l’Australia, domani dovrebbe essere a disposizione di Frank de Boer

IN VOLO PER MILANO – Secondo “Calciomercato.com” Nagatomo, reduce da una commozione cerebrale provocata da un fortuito scontro con un compagno durante un allenamento, sarebbe già in volo verso Milano. Dopo gli esami di rito, la federazione giapponese ha preferito fermare il laterale, il quale, dopo alcune ore in osservazione, ha preferito tornare in Italia. Il suo sbarco è previsto in giornata e domani mattina potrebbe essere ad Appiano per essere visitato anche dallo staff medico nerazzurro per poi, eventualmente, prendere parte alla seduta di lavoro coi compagni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.